google-site-verification=w3iBmNPTHnTfmdeVfAvEYQwolH9iJeAaaDKU34A7mKc

Mi potete aiutare?

« Older   Newer »
  Share  
»LöLL£®«
view post Posted on 5/8/2012, 10:37     +1   -1




Salve Eyed e salve Black.Sono YouTubbies.Sì, quello che se ne è andato senza avvisare nessuno.Ma oggi non voglio parlare di questo, voglio chiedere a Eyed se mi può aiutare a creare un Forum per tutti i fan di Tiziano Ferro come me.Siccome non sono molto pratico e non so fare skin ecc... e so' che Eyed è molto bravo con queste cose volevo chiedergli aiuto.So che non lo potremo fare in un battibaleno perché tu hai anche la tua vita e non puoi pensare solo alla vita "Virtuale".Ti prego di mandarmi un PM o un messaggio su xFire quando puoi per aiutarmi con questo progetto.Sempre se vuoi.Un saluto a tutti i Black e buon proseguimento con il Clan!;)
 
Top
»ßøss|êYêð
view post Posted on 5/8/2012, 15:46     +1   -1




certo marco... e' sufficente che mi chiedi passo passo cosa ti serve e se hai pazienza con i miei tempi di risposta posso aiutarti.....

TI AVVISO:SE IL TUO SCOPO E' CREARE UN FORUM PER TE E QLC TUO AMICO E' UNA COSA RAGIONEVOLE CHE PUO' FUNZIONARE... MA SE LA TUA INTENZIONE E' RENDERE VISIBILE IL TUO FORUM AL MONDO... E' MOLTO DURA E IMPEGNATIVA LA STRADA E OTTERRAI I PRIMI RISULTATI DOPO 1 ANNO(SE SEI BRAVO E COSTANTE)

ora se vuoi che ti aiuto segui queste indicazioni
1: mi devi dare i poteri amministrativi
2: qls cosa mi devi chiedere fallo attraverso mp e non utilizzare il mio forum
3: le risposte possono arrivare anche dopo 2-3 gg , ma arrivano.
4: prima di chiedermi tutto quello che ti passa per la mente utilizza il forum di forumfree.... e' il piu' completo e fonte di migliaia di informazioni utili che possono facilitarti nella creazione.(codici html,script,java,ecc.ecc.)
http://supporto.forumfree.it/ vai in questo link... dovra' essere la tua bibbia


 
Top
1 replies since 5/8/2012, 10:37   112 views
  Share