google-site-verification=w3iBmNPTHnTfmdeVfAvEYQwolH9iJeAaaDKU34A7mKc

hhh

« Older   Newer »
  Share  
»Black«Di pAnD4
view post Posted on 25/1/2012, 21:47     +1   -1




io go risposto a fantidus tramite mp vabbe io abbandono il torneo vah
 
Top
»Black«$âl1994
view post Posted on 25/1/2012, 21:56     +1   -1




concordo cn dipanda
 
Top
»Black«J@©K
view post Posted on 26/1/2012, 07:28     +1   -1




Allora di panda esiste una sezione e li dovete far sapere me ne sbatto dell'mp. Nn fate i bambini e partecipate attivamente al forum. Sal parli te che cosa q8 cosa ci sono delle regole e dovete rispettarle si vede che siete ancora piccoli... ( immaturi )
 
Top
»Black«$âl1994
view post Posted on 26/1/2012, 15:01     +1   -1




si infatti nn si e cpt più un cazzo e quindi e meglio lasciare....
 
Top
fantidus90
view post Posted on 26/1/2012, 17:44     +1   -1




dipanda io ti ho aspettato ieri ti ho anche scritto su gameranger ti ho visto online ma non mi hai risposto e sono andato, se si vuole continuare per me nn ci sono problemi
 
Top
»Black«Di pAnD4
view post Posted on 26/1/2012, 18:17     +1   -1




intanto bimbominchia glielo levi perchè questa confidenza non ce l'hai,secondo io scrivo ogni giorno sul forum e cmq fate come cazzo volete questo torneo,avrei perso lo stesso con tidus,ma almeno volevo il piacere di giocare,ma adesso me ne sto sbattendo buon proseguimento del torneo(per chi lo continueròà)
 
Top
fantidus90
view post Posted on 26/1/2012, 18:27     +1   -1




jack hai chiuso anche orari solo coi pm si poteva contattare, cmq mi sa che nn si fa piu niente, molti per nn dire quasi tutti nn stanno disputando i match di giornata, siamo rimasto in 4 gatti ahime speravo di giocare normalmente come la prima edizione ma questa edizione sta andando a farsi benedire. Cmq grazie jack per il tempo, almeno ci abbiamo provato se poi si iscrivono 15 persone e sono attive solo 6-7 è colpa soltanto della poca serietà di questi che prendono un impegno e nn partecipano poi.
 
Top
»ßøss|êYêð
view post Posted on 26/1/2012, 18:28     +1   -1




POTREI SAPERE COSA E' SUCCESSO?
 
Top
fantidus90
view post Posted on 26/1/2012, 18:48     +1   -1




Non ti preoccupare boss, come ho spiegato sopra molti non hanno disputato i match regolarmente tipo agente russian acer e giorgix che non hanno disputato la prima giornata e neanche la seconda, e nn so chi altri, quindi io ringrazio Jack per averlo organizzato ma visto l'andazzo e il poco interesse dimostrato si sta creando un polpettone e non si capisce più niente, chi ha giocato chi ha vinto a tavolino e da 15 siamo rimasti attivi in 6 circa, pochi per fare un torneo serio per me.
 
Top
»ßøss|êYêð
view post Posted on 26/1/2012, 21:01     +1   -1




ihihihi lo avevo detto che ci volevano date prestabilite con scadenza e espulsione dei partecipanti.

cmq se volete aiuto nell'organizzazione per creare un torneo fra coloro che giocano attivamente , nn dovete fare altro che chiamarmi personalmente.
 
Top
»Black«J@©K
view post Posted on 27/1/2012, 09:45     +1   -1




Non c'entra boss mi sono spaccato il culo a fare tutto e ad organizzare le date ci sono ce tutto adesso il problema e che se ne sbattono le palle io partecipo e poi nn si fanno piu vedere. Ho aperto topic di qualsiasi genere e all'interno ho scritto a cosa serviva e strano casohanno fatto cm c*** hanno voluto. Io gestisco e io devo sapere chi ce e chi no me ne sbatto degli mp xk io ho dato dei giorni e quelli sono se nn si hanno le possibilità IO devo saperlo. Beh chiudo questo e bye bye. Non mi serve poco seria ringrazio fantidus pixmax e Riccardo unici che sono stati corretti rispettosi delle regole e sempre presenti.
 
Top
»Black«Di pAnD4
view post Posted on 27/1/2012, 22:04     +1   -1




ok si
 
Top
_Riccardo_11
view post Posted on 28/1/2012, 17:22     +1   -1




ok jake grz a tutti ora disinstallo a fifa :) nn partecipo piu il torneo xk nn mi piace cosi!! arrivederci a tutti
 
Top
»Black«Dônnâ
view post Posted on 28/1/2012, 18:06     +1   -1




che palleee,sempre la stessa storiaaa <_<
 
Top
»Black«J@©K
view post Posted on 29/1/2012, 20:13     +1   -1




SI FRA xk sono bambini non vedi come ragionano RITORNANDO AL FATTO DELLA DONAZIONE NOI FAMO LA DONAZIONE NOI CE SPACCHIAMO ER CULO X APRIRE NUOVE COSE GESTIAMO NOI CREIAMO FACCIAMO E POI? QUESTO E IL RINGRAZIAMENTO.... SENTITE NON CI SARA PIU FIFA CHIUDO IL TOPIC E FATEMI UN FAVORE ANDATE A GIOCA CON LE BAMBOLE LA PAZIENZA A UN LIMITE (ESCLUSI COLORO CHE CI SONO SEMPRE STATI)....
 
Top
14 replies since 25/1/2012, 21:47   196 views
  Share